Un nuovo benessere a tavola

Cosa vuol dire benessere? Dben-essere che significa stare bene, esistere bene, è il termine che specifica gli aspetti, le caratteristiche, la qualità della vita di ciascun individuo e dell’ambiente.

Ed è proprio sulla relazione tra individuo e ambiente che Antica Sicopoli concentra le proprie energie in questa fase di riapertura. In che modo?

Attraverso un lavoro attento, dedicato a quei valori con cui qualche settimana fa avevamo anticipato la riapertura, quali: #RicercataSemplicità, #Genuinità, #Accoglienza, #Sicurezza.

“Riconosciamo in tali valori le fondamenta della #normalità di questo nuovo scenario di socialità e di una nuova forma di benessere a tavola”.

La tavola infatti rimane convivialità, esperienza, degustazione, uno dei piaceri della vita cui non si può rinunciare, e noi vogliamo farlo in sicurezza!

Parliamo perciò di #BenessereConviviale e #BenessereCulinario per indicare un nuovo approccio al food che coniuga il piacere della convivialità e quello del cibo alle nuove abitudini che la situazione attuale ci presenta.

Il nostro obiettivo è garantirvi la massima sicurezza, trasformando quelle che sembrano minacce in vere opportunità.

Nei prossimi articoli parleremo dei 4 valori che definiscono la nostra promessa di sicurezza! Seguiteci…